Lettura: 2 min

Contribuisci a far uscire dall’isolamento chi non vede e non sente: con le bomboniere solidali della Lega del Filo d’Oro

Rendi i tuoi momenti ancora più speciali con un dono che può aiutare a cambiare la vita di chi vive nel buio e nel silenzio.

Ognuno di noi, nella vita, è guidato da desideri che si sono delineati fin da quando eravamo bambini; immagini di come la nostra vita si sarebbe evoluta, come saremmo cresciuti e chi saremmo diventati. Ci siamo chiesti che lavoro avremmo fatto: chi sognava di diventare uno sportivo, chi un astronauta, chi un medico. Vedendo genitori e nonni, abbiamo disegnato nella nostra mente la persona che avremmo potuto avere al nostro fianco, che ci avrebbe amati e che avremmo amato, con cui magari avremmo avuto dei figli.

Tutti questi traguardi sono sempre associati a eventi che ci accompagnano lungo il percorso della vita: la nascita, il battesimo, la laurea, il matrimonio; momenti speciali da condividere con le persone che amiamo.

Ci sono però persone che ogni giorno affrontano la difficile sfida di vivere nel buio e nel silenzio.

Dal 1964 la Lega del Filo d’Oro si occupa della loro assistenza, educazione, riabilitazione, recupero e valorizzazione delle potenzialità residue e del sostegno alla ricerca della maggiore autonomia possibile fino ad essere diventata il più importante punto di riferimento in Italia per le persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.

Ogni occasione della tua vita può trasformarsi in un’opportunità per fare la differenza nelle loro vite. Scegliendo le bomboniere solidali della Lega del Filo d’Oro trasformi il tuo evento speciale in una #festaconilcuore.

Queste bomboniere, che spaziano dalle eleganti pochettes ai segnalibri in plexiglas, non sono solo un simbolo di gratitudine verso i tuoi ospiti, ma rappresentano anche un contributo prezioso per garantire un percorso su misura per ciascuna persona che La Lega del Filo d’Oro supporta, promuovendone l’autonomia e portando speranza per il futuro.

Scopri tutte le bomboniere solidali della Lega del Filo d’Oro:

Clicca qui